domenica 12 gennaio 2014

Mafia ridens al Kaos, festival dell'editoria e della legalità

A mezza palora! Perché l’altra mezza pronunciata fu. In una riunita palora, si comunica ufficialmente che ci sarà anche "Mafia Ridens (ovvero il giorno della cilecca)" al Kaos, festival dell'Editoria, della Legalità e dell'Identita siciliana. Abbiamo già detto troppo. Ma non lo abbiamo detto noi. Lo riportiamo de relato, per sentito dire. Ma non siamo pentiti. Lo abbiamo appreso navigando per le mille pagine Facebook e soffermandoci sul quella dedicata al Festival.
Ci ha colpito un post. Ci siamo accorti di un inserimento fotografico del direttore artistico della kermesse Peppe Zambito. A mezzo post, Zambito comunica al mondo la presenza di Raimondo, Raimondo Moncada, colui che, nel Kaos del suo cervello neuronico, ha dato vita e anima ai personaggi del romanzo umoristico "Mafia Ridens (ovvero il giorno della cilecca)" edito senza fiatare da Dario Flaccovio.

Attendiamo ora ulteriori ragli… cioè ragguagli. Possiamo solo dire che Kaos si terrà il 25 e 26 gennaio nell’auditorium Montallegro. E sarà una festa. I contadini hanno aumentato la produzione di pomodori che saranno offerti ai numerosi visitatori per esprimere tutta la loro ilarità alla performance dell’autore di “Mafia ridens”. Già si vedono le cassette stracolme lungo la strada. 

Nessun commento:

Posta un commento