mercoledì 11 dicembre 2013

L'albero di Natale con le palle ha libri come "Mafia ridens"

In un albero di Natale con le palle non possono mancare i libri e soprattutto il romanzo umoristico "Mafia Ridens (ovvero il giorno della cilecca)". È il concetto (maschile di Concetta) venuto fuori nel corso della trasmissione "Target" di Tele Video Agrigento condotta dal giornalista Giuseppe Moscato, a cura della redazione giornalistica diretta da Arturo Cantella.

La nuovissima puntata, questa settimana, ha tra i suoi ospiti Raimondo Moncada, sottoposto a stringente interrogatorio per svelare i segreti di Mafia Ridens, l'ultimo suo libro pubblicato da Dario Flaccovio Editore.
E di segreti Raimondo Moncada ne ha svelati, facendo nomignoli e cognomignoli, con riferimenti sulla genesi divertita del romanzo, sulla sua ambientazione, sul suo protagonista, Calogerino, che ne combina di tutti i colori pur vivendo inizialmente una vita in bianco e nero.

La trasmissione si chiude con la lettura di un brano di Mafia Ridens tratto dal capitolo "zitto e muto" che ha suscitato l'ilare luccichio delle telecamere.

Target è in onda su TVA nei seguenti giorni:
mercoledì, alle ore 21
giovedì, alle ore 15
Venerdì alle ore 23,30
Sabato alle ore 9
Domenica alle ore 10

Per vedere la puntata di Target dell'11 dicembre 2013 clicca su
Tva

(Nella foto, Raimondo Moncada con Giuseppe Moscato e Arturo Cantella)

Nessun commento:

Posta un commento