domenica 22 dicembre 2013

"Mafia ridens" tra i fornelli, il video di "Cucina tu" su Youtube

Girerà in eterno. È l’evento di fine anno 2013. Un’intera trasmissione di cucina dedicata a uno scrittore e a un libro. Non era mai accaduto, specialmente con uno scrittore negato per i fornelli e scecco tunno (come si usa dire in Sicilia) per la cucina. Parliamo della trasmissione “Cucina tu” condotta dalla brillante Elettra Curto in onda su Agrigento Tv. Ospite della 29esima puntata, la speciale puntata prenatalizia, è Raimondo Moncada. Si parla di pietanze, di cucina e, tra una battuta e l’altra, del suo ultimo romanzo umoristico “Mafia Ridens (ovvero il giorno della cilecca)” pubblicato da Dario Flaccovio Editore.

La puntata dedicata a “Madia Ridens (ovvero il giorno della cilecca)” è stata cucinata nel ristorante pizzeria Baglio Sicilia Antica di Cattolica Eraclea in compagnia dello chef Sebastiano Todaro e del pizzaiolo Vito D’Anna. Una puntata spumeggiante e divertente.
Sopra in esclusiva mondiale vi proponiamo il video della puntata. Non lo dite a nessuno. E' un regalo di Natale personale.

Nessun commento:

Posta un commento